“Andrea Castello legge…” nuovo progetto di InterneTeatro

Eccoci qui con un nuovo progetto pensato e prodotto quasi in tempo reale. Un “cotto e mangiato” artistico e di produzione che ha stupito perfino il sottoscritto.
Come definire questo nuovo progetto prodotto dalla Chateau Entertainment?
Letture?
Recital?
Non saprei… però l’idea di coniare una nuova parola per indicare questo nuovo progetto mi piace di più e s’è pensato di chiamarlo “InterneTeatro“. Certo non un nome originalissimo visto che è la fusione delle parole di internet e teatro però sicuramente rende il concetto. Per dirla tutta non è nemmeno teatro, dato che per definizione per avere del vero proprio teatro nello stesso luogo fisicamente devono essere presenti sia l’attore che il pubblico.
Quindi perché definirlo così? Semplicemente perché il nostro teatro è internet e di fatto io e voi ci uniamo in un unico luogo, seppur virtuale, per provare emozioni.
“Andrea Castello legge…” è un progetto nato per far provare emozioni con l’intento di riproporre poesie e brani di prosa della cultura italiana e internazionale per non dimenticare il nostro patrimonio artistico.
Cercherò di interpretare, quindi, con il mio stile recitativo, poesie e brani di prosa italiani e internazionali, del teatro e del cinema… questo anche un po’ per divertirmi e divertirvi.
Il progetto avrá inizio il 10 aprile 2015 con la pubblicazione del primo video sul canale You Tube della Chateau Entertainment.
Iscrivetevi al canale per essere sempre informati: Canale You Tube Chateau Entertainment
I video avranno una cadenza settimanale. Ogni settimana reciterò un brano differente scelto da me, ma potete fare anche delle richieste cliccando qui , selezionando la voce “Voglio partecipare” indicando l’autore e il brano, oppure inviatemi il link dove reperire il brano da recitare.
Non mi resta che augurarvi Buon Divertimento e aspetto le vostre richieste.
Se non è InterneTeatro questo … 😉

0 Comments

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>