Proiezione di “Sembra Facile…” al Forum Cafè di Omegna

Udite! Udite!

Stasera presso il Forum Cafè di Omegna varrà proiettato il video monologo “Sembra Facile..”realizzato e presentato nel 2010 in occasione della “Serata culturale di solidarietà per gli operai Bialetti” a Omegna (Vb) organizzata dall’Associazione Culturale Teatrindipendenti e Arca di Noè-Arcademia.




Verrà riproposto in occasione della serata “Storie di Uomini e Acciaio”. Una serata organizzata dal Forum Cafè in onore della festa del lavoro e verrà proposta una cena dal sapore robusto che ricorda il lavoro degli uomini che hanno “forgiato” la città di Omegna. Oltre al ricco menù la serata si muoverà sul ricordo della ferriera Cobianchi, con letture di Floriano Negri e testi di Matteo Scalia e con la straordinaria partecipazione di Michele Anelli cantante e portavoce di storie da non dimenticare.

Ecco a voi la scaletta dell’evento/cena:
Ore 20.00 Aperitivo e presentazione della serata

Ore 20.30 inizio cena

Ore 21.30 inizio spettacolo “storie di uomini e acciaio” con Michele Anelli alla chitarra e voce solista e Floriano Negri che leggerà alcuni testi inediti di Matteo Scalia.

Per maggiore info:
Pagina Facebook Forum Cafè
Evento Storie di Uomini e Acciaio

0 Comments

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>